sabato 14 marzo 2009

“La sorella di Mozart”: nuove recensioni

Su ritacharbonnier.com sono appena state pubblicate due recensioni del mio primo romanzo, La sorella di Mozart, dalla stampa internazionale: statunitense per il Chicago Sun-Times e franco-canadese per Radio-Canada.

Inoltre, è online la pagina pubblica di Rita Charbonnier per gli utenti Facebook. Se volete essere aggiornati riguardo alle presentazioni del nuovo romanzo, La strana giornata di Alexandre Dumas, potete aggregarvi. Il libro esce tra 3 settimane, il 7 aprile.
Buon fine settimana a tutti!

Foto: Robert Brook.

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ho cancellato il commento precedente perché, pur non essendo responsabile di quel che postano i gentili visitatori, quando non sono gentili mi riservo il diritto di cassarli. Il commento in questione insultava un personaggio pubblico.

    RispondiElimina
  3. Vedo che anche se hai cancellato il mio commento hai seguito il mio consiglio,cioè hai cambiato la tua foto sul sito.
    Mi dispiace non volevo insultare nessuno,mi sembrava spiritoso paragonarti a quella persona. ciao

    RispondiElimina
  4. Scusami tu, sono stata troppo dura (come spesso accade). Il tuo consiglio, in sostanza, era ottimo!

    RispondiElimina