martedì 14 aprile 2009

Le prossime presentazioni del mio nuovo romanzo: Modigliana e Modena

Se abitate intorno a Modigliana o a Modena potremmo vederci molto presto. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima presenterò La strana giornata di Alexandre Dumas come segue:

Sabato 18 maggio a Modigliana (FC), alle ore 20.30 nella Sala Bernabei della Biblioteca comunale (Piazza Giacomo Matteotti 5) in occasione della sua inaugurazione - come specificato sul sito di Edizioni Piemme e sul sito del Comune di Modigliana. E’ la prima presentazione nazionale ed è di particolare interesse: proprio a Modigliana è nata la leggenda alla quale si ispira il romanzo.

Lunedì 20 maggio a Modena, alle ore 18.00 presso la Sala Oratorio all’interno del Palazzo dei Musei (Viale Vittorio Veneto 5) con il patrocinio del Comune. La serata sarà condotta dal giornalista e scrittore Francesco Zarzana, che è anche il promotore dell’evento (e che ho conosciuto tramite Facebook! Quindi, a dispetto di quanto affermato nel post precedente, il Faccialibro sa anche produrre cose ottime). Altre informazioni sul sito dell’associazione culturale ProgettArte e, per gli utenti Facebook, sulla pagina dell’evento. Inoltre qui potete visualizzare e stampare l’elegante invito.

L’ingresso è libero in entrambe le manifestazioni. Vi aspetto.

Grazie a Blog a 2 Piazze per l’ospitalità virtuale. E speriamo di incontrarci presto dal vivo.

Foto di apertura: MrGilles.

Nessun commento:

Posta un commento