martedì 16 giugno 2009

Chopin in concerto a Varese (e la mia newsletter)

Ricevo e pubblico con piacere una segnalazione relativa a un ciclo di concerti a Varese, organizzati dal Fondo Ambiente Italiano. Si svolgono all’aperto, di sera, nella suggestiva cornice della settecentesca Villa Panza, e sono tutti di musiche di Chopin. Si comincia domani, mercoledì 17 giugno, con il David Trio (pianoforte, violino e violoncello). I prossimi appuntamenti sono per il 1° e il 16 luglio. Trovate tutte le informazioni (orari, costi, modalità di prenotazione) su questa pagina.

La mia newsletter
Una segnalazione di genere diverso: ho attivato l’invio di una newsletter mensile. Se volete ricevere nella vostra casella di posta le informazioni sulle prossime presentazioni de La strana giornata di Alexandre Dumas, su novità ed eventi vari che riguardano la mia scrittura e non solo, potete fare clic sul pulsante qui sotto. Si aprirà una nuova finestra con un modulo nel quale inserire il vostro indirizzo email (che non sarà mai pubblicato o condiviso). Riceverete subito un messaggio con un link per confermare l’iscrizione. E come per tutte le newsletter che si rispettino, potrete annullare la vostra iscrizione in qualunque momento, con un semplice clic. Grazie e a presto!

3 commenti:

  1. Varese mi rimane un po' fuori mano. Però mi sono iscritta alla news letter. A quando la prima?

    RispondiElimina
  2. La prossima settimana, direi. Comunque entro giugno. Grazie dell'iscrizione!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, il blog sta diventando sempre più interessante. Ho anche scoperto dei vecchi articoli che al tempo m'erano sfuggiti

    RispondiElimina