mercoledì 10 giugno 2009

Hai un blog che parla di libri, o anche di libri?

Foto: lui lui
Da oggi parte l’iniziativa Parola di blogger. Se gestisci un blog che si occupa almeno in parte di letteratura, contattami per richiedere un’intervista o se intendi recensire il mio nuovo romanzo La strana giornata di Alexandre Dumas, Edizioni Piemme. Spedirò personalmente al tuo indirizzo una copia del libro dedicata a te, o a chi vuoi tu (ovviamente in omaggio).

Le regole del gioco


  1. Il tuo blog deve avere un Pagerank 2 o superiore (controllalo qui)
  2. Sul tuo blog devi aver già parlato di due libri prima de La strana giornata di Alexandre Dumas, o devi aver già intervistato due autori prima di me
  3. La spedizione del libro sarà successiva alla pubblicazione del post sul tuo blog.

Cominciamo con l’intervista originale su Blog a 2 Piazze, “capriole senza rete da un trampolino trentino”: uno spazio virtuale gestito da un quartetto di autori ironici, sarcastici, scoppiettanti. Donna Cannone, l’autrice dell’intervista, si definisce una persona ingombrante anche se, a dire il vero, per questa volta non mi ha fatto domande troppo scomode.

La prima parte dell’intervista si trova qui; la seconda sarà pubblicata tra qualche giorno. Ci sono anche alcune indicazioni utili a chi dovesse coltivare il sogno di pubblicare un libro.

Aggiornamento. Sul mio sito ora c'è una pagina dedicata all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento