sabato 4 luglio 2009

"La strana giornata di Alexandre Dumas", presentazione: Punta Marina Terme (RA), martedì 7 luglio

La prossima settimana si svolgerà un mini-tour promozionale de La strana giornata di Alexandre Dumas.
Martedì 7 sarò in provincia di Ravenna, mercoledì 8 a Bologna (Mondadori Multicenter, Via Massimo D’Azeglio 34/a, ore 18.00) e giovedì 9 a Pavia (Libreria Feltrinelli, Via XX Settembre 21, ore 18.00).

La prima presentazione è martedì 7 a Punta Marina Terme (Ravenna): un incontro letterario in perfetto accordo con la stagione, perché si svolgerà in riva al mare, di sera. Una formula che riesce a coniugare il divertimento, lo spettacolo e l’amore per i libri. E anche quel pizzico di romanticismo che fa sempre piacere. Le serate si strutturano come chiacchierate nel dopocena, condotte da giornalisti ed esperti che dialogano con gli ospiti; viene dato spazio al pubblico, libero di intervenire e fare tutte le domande che desidera. Trovate il calendario completo della manifestazione, Wave Book 2009, qui. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Pa.Gi.Ne. e dello stabilimento balneare Wave.

E’ anche possibile cenare con l’autore, in questo caso l’autrice, cioè la sottoscritta, prenotando al numero 0544 / 439247.

L’appuntamento è per martedì 7 luglio alle 21.00 presso lo stabilimento balneare Wave, Lungomare Colombo 26/28, a Punta Marina Terme (RA). Email bagnowave@libero.it.

Vi segnalo inoltre che su Lib(e)ro è stata pubblicata una splendida recensione de La strana giornata di Alexandre Dumas, corredata di una foto che mi ritrae accanto al grande Nino Manfredi.

>> Leggi la recensione su Lib(e)ro

I dettagli sulle altre due presentazioni saranno pubblicati qui sul blog nei prossimi giorni.

Foto di apertura: lrargerich.

Nessun commento:

Posta un commento