mercoledì 29 dicembre 2010

“Sorrisi di gatto”: arriva il video trailer



A questa raccolta di racconti originali, e al suo scopo benefico, ho già dedicato un post; ne ho parlato inoltre sul mio sito ufficiale. Ricordo le nove scrittrici coinvolte nel progetto: Paola Barbato, con il racconto “Pioggia di carta”; Francesca Carlucci, “Zagaziq”; io stessa, con “La signora Goliarda”; Stella Duffy, “I canti della Sirena”; Annamaria Fassio, “Il gatto narrante”; Åsa Larsson, “Le sorelle Hietala”; Adele Marini, “L’ultima vendetta”; Margherita Oggero, “Tulilan blen blè”; Nicoletta Vallorani, “Il fantasma del Cheshire”. La copertina è di Mauro Monaldini e la curatrice della raccolta, che l’ha fortemente voluta, è Maria Cristina Capanni; l’editore, Pa.Gi.Ne.

I proventi della vendita, dunque, vanno interamente a finanziare l’ABC, Associazione Bambini Cri du Chat Onlus, che si occupa di una malattia genetica rara, la “sindrome del grido del gatto”. Il libro si può ordinare su IBS e anche su Amazon.it, ma i tempi di consegna sono lunghi. Per accelerare, si può:

  • scaricare il modulo d’ordine da questo link
  • effettuare il bonifico sul conto corrente indicato con la causale “acquisto n. X copie di libri”
  • inviare il modulo compilato ai recapiti indicati.

Il modulo contiene anche numeri di telefono e indirizzi email diretti, per chi sente il bisogno di richiedere maggiori informazioni. Ancora una volta, buon anno a tutti: un anno all’insegna dell’altruismo e della solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento