domenica 18 settembre 2011

Uto Ughi per Viva la Vita onlus, il 27 settembre a Roma

Nell’ambito del festival Uto Ughi per Roma, che si propone di avvicinare la musica colta al grande pubblico e in particolare ai giovani, il Maestro Uto Ughi dedica un concerto di beneficenza all’associazione Viva la Vita onlus per finanziare il progetto l’Ospedale a domicilio, che garantisce ai malati di Sclerosi laterale amiotrofica un servizio gratuito di diagnostica domiciliare.

Erminia Manfredi e l’associazione Viva la Vita onlus ci propongono questo evento musicale, che avrà luogo martedì 27 settembre alle 21.00 nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli in Piazza del Campidoglio, a Roma.

Violino e Direttore: Uto Ughi
Orchestra Giovanile Uto Ughi per Roma
Musiche di Antonio Vivaldi, Franz Joseph Haydn, Ludwig van Beethoven,
Wolfgang Amadeus Mozart.

E’ gradita una donazione minima di € 50 a persona per le prime file, di € 30 per i restanti posti. E’ possibile prenotarsi ai numeri di telefono e all’indirizzo email presenti sulla locandina più in alto. I biglietti cartacei sono disponibili presso la sede di Viva la Vita onlus a Roma (via Sabotino 4, tel. 06 88978670), dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 17.30.

Grazie alla disponibilità dell’Assessore alla Cultura del Comune di Roma Dino Gasperini, e soprattutto grazie alla Sanitaria Rosanna di Roma che doterà la Basilica di ausili mobili per abbattere le barriere architettoniche, anche le persone in carrozzina potranno accedere alla Basilica.

Un gesto importante per chi ha bisogno, un’occasione per vivere una vera emozione.

Nessun commento:

Posta un commento