lunedì 19 dicembre 2011

Reading musicale di Pavia. Nuovo video

Shermeee @ Flickr
Avevo preannunciato l’arrivo di un nuovo video, realizzato da un professionista: lo trovate più in basso nel corpo del post. Documenta la presentazione teatralizzata del mio ultimo romanzo che si è tenuta a Pavia non molto tempo fa presso l’Osteria letteraria Sottovento, nell’ambito della manifestazione Leggevamo quattro libri al bar organizzata dall’associazione onlus Vivere con lentezza (la quale saggiamente ci esorta, in questo periodo, a pensare più alle persone che ai regali. Nel post precedente trovate un’idea in proposito).

Giulio Cicala, responsabile delle riprese e del montaggio, è giornalista e video operatore/videomaker per video service di vario genere; lavora come libero professionista e autore di cortometraggi da oltre un anno. Sul suo canale YouTube camillafalcor trovate diversi suoi lavori, alcuni dei quali si riferiscono proprio all’Osteria Sottovento di Pavia (Una vita da oste). Di recente ha partecipato al Trailers Film Fest con il lavoro intitolato A vs B.

Da oltre sei anni, inoltre, Giulio svolge l’attività di critico cinematografico su varie testate, web e cartacee, e anche alla radio (è laureato in Storia e Critica del Cinema e ha frequentato un Master in scrittura cinematografica e televisiva). E’ autore e curatore del sito Pellicole rovinate, che si occupa di cinema.

Per qualunque tipo d’informazione o consulenza professionale potete contattarlo al seguente indirizzo email: giuliocicala@yahoo.it.

Grazie a Giulio per la collaborazione e buona visione a voi!

Nessun commento:

Posta un commento