mercoledì 14 marzo 2012

26 marzo 2012: sesta Giornata mondiale della lentezza

Ricevo dagli amici di Vivere con Lentezza (la rivoluzione silenziosa che sta cambiando il mondo) e volentieri pubblico. Su questa pagina (aggiornata quotidianamente) trovate l'elenco delle associazioni, dei teatri, dei privati cittadini che hanno finora aderito all'iniziativa.

Carissimi amici,

giunta alla sua sesta edizione, torna la Giornata Mondiale della Lentezza, un attimo di riflessione collettiva sui danni economici, ambientali e sociali del vivere a folle velocità, in un momento difficile di grandi trasformazioni, confusione e incertezza.

Il 26 marzo 2012 siete tutti invitati a impegnarvi e partecipare - ognuno nella propria città - con amici, colleghi, in famiglia o da soli, creando un piccolo/grande momento di riflessione per raccogliere le forze e trovare il coraggio di cambiare, contribuendo a rivoluzionare il nostro mondo dalle fondamenta.

Comunicateci la vostra idea, il vostro evento o proponimento, e noi li divulgheremo sul sito, su Facebook, su Twitter, su YouTube e tramite i comunicati stampa, in modo da poterli condividere con tutti gli altri ribelli della lentezza.

Vivere con Lentezza è un progetto open source e work in progress che cresce di giorno in giorno grazie al contributo di tutti voi.

Un abbraccio,

La redazione

2 commenti:

  1. ciao,bel blog complimenti!!..ti seguirò sempre perchè il tuo blog è molto interessante.
    Se vuoi passa a visitare anche il mio blog.
    http://ricettedimundo.blogspot.it/
    Lascia un commento oppure iscriviti ai lettori fissi per sapere che sei passata..
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Molte grazie e scusami per la risposta tardiva. Ti seguo! :-)

    RispondiElimina