martedì 10 aprile 2012

Ci vediamo venerdì 13 a Formello (Roma)

Sono lieta di annunciare che l'Università Popolare di Roma (Upter), sede di Formello, in collaborazione con la Biblioteca Comunale Multimediale di Formello, mi ha gentilmente invitata a tenere un incontro su Le due vite di Elsa, il mio romanzo più recente.

La presentazione sarà animata da una perfomance teatrale, proiezioni video e da un intrattenimento musicale. Tre giovani musiciste, infatti, apriranno e concluderanno la serata suonando per gli ospiti. Saranno presenti per la Biblioteca Silvia Zanini, per l'Upter Ilaria Canali e per il Comune la Consigliera Barbara Vai. Introdurrà Angelica Alemanno (cara amica e artefice dell'evento, nonché docente di scrittura creativa presso l'Upter: gli allievi del corso interverranno e spero che mi tempesteranno di domande). Al termine è anche previsto un buffet.

La Biblioteca Comunale di Formello di recente è stata trasferita presso la nuova e prestigiosa sede di Palazzo Chigi, nel centro storico. L'appuntamento, quindi, è per questo venerdì, 13 aprile, alle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale, Palazzo Chigi (Piazza San Lorenzo) a Formello.

L'iniziativa è stata annunciata anche sul sito del Comune di Formello, su questo blog letterario e su Paperblog; la locandina, con ulteriori recapiti, si può scaricare in formato Pdf da questo link. Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento