venerdì 30 novembre 2012

Giorgio Tirabassi per Viva la Vita Onlus, il 10 dicembre a Roma

Ritorno al blog dopo una lunga assenza per segnalare a chi vive a Roma, o vi si troverà il 10 dicembre, lo spettacolo benefico di Giorgio Tirabassi all'Auditorium Parco della Musica. Dopo la serata con Roberto Vecchioni, un altro grande evento spettacolare dedicato a Viva la Vita Onlus (associazione di familiari e malati di SLA). Questa volta il costo dei biglietti è più contenuto: 15 e 25 euro. Venite!

Tirabassi per Viva la Vita
Erminia Manfredi e Viva la Vita onlus sono lieti di invitarvi allo spettacolo che Giorgio Tirabassi terrà a Roma, presso l'Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli, lunedì 10 dicembre 2012 alle ore 21.00: Come te posso amà, recital di teatro e musica.

L’incasso della serata sarà devoluto alla Onlus Viva la Vita (www.wlavita.org) che si occupa di sostenere i malati di sclerosi laterale amiotrofica (SLA) e le loro famiglie. Ospite d’eccezione sarà Erminia Manfredi, moglie del compianto Nino, che da anni si batte al fianco di Viva la Vita.

Lo spettacolo di Giorgio Tirabassi è una prima inedita e ha come soggetto la Roma di ieri e di oggi, tra stornelli riarrangiati in chiave jazz e sketch satirici sul romano di oggi. Per Tirabassi la musica è una passione, che nasce anche dal desiderio di portare alla luce una parte ancora nascosta del repertorio musicale romanesco, ricco di serenate, drammi popolari in tre strofe, stornelli. Sarà accompagnato da Massimo Fedeli alla fisarmonica, Luca Chiaraluce alla chitarra, Daniele Ercoli al contrabbasso, Giovanni Lo Cascio alla batteria. Altre informazioni qui.

Biglietteria: circuito LISTICKET
Platea € 25
Galleria € 15
Sconti di categoria su www.wlavita.org

Per informazioni:
Dalia Events
Tel. 06 55301796 | Cell. 393 9781175
Mail info@daliaevents.com

Grazie per il vostro sostegno!

Viva la Vita Onlus
00195 Roma - Via Sabotino 4
Tel 06 88978670 | Fax 06 92912879
Mail info@wlavita.org | Web www.wlavita.org

Nessun commento:

Posta un commento